I nostri servizi

- Manutenzione di giardini e piscine
Il nostro personale manterrà il vostro giardino e piscina en una qualita massima.Nel  mantenimento entra taglio, eliminazione dei cattivi erbi, raccoglimento di foglie cadute e ecc ... pulizia della piscina, il trattamento delle acque a parametri di cloro, ph.

- Potatura di alberi e palme
Nostri esperti di potatura di palme Washingtonia,Phenix e alberi di ogni genere liberano i vostri alberi preferiti di ogni cosa inutile e si ocupano de la sua massima bellezza.

- Installazione di irrigazione automatico
In questo servizio ci preoccupiamo di mettere il impianto più semplice di irrigazione per una maggiore comodità, efficienza e iconomia di acqua.Oltretutto fornire su controllo e la riparazione .Cosi potrete godere di un giardino perfetto.

- Costruzione e Formazione dei giardini e terrazze
Formare e cercare di costruire i nostri progetti in modo che si adattano massimo possibile ai vostri desideri. Il nostro obiettivo principale è quello di ottenere la massima soddisfazione del cliente partecipando a questo progetto.

- Trattamenti erbicida e fungicida
In diversi momenti dell'anno è necessario eseguire trattamenti speciali a le piante per impedire diverse malattie.Nostri specialisti si occuperàn di questo compito nei tempi previsti.E per le cattive erbe tratamimiento con erbicidi

- Costruzione di rete metallica 
- Pittura
Se la vostra casa ha bisogno di riverniciatura, il nostro team ha personale especialmente per  questo lavoro.

Nessun commento:

Posta un commento